Sole, mare, natura. E tango.

VACANZA TANGO E RELAX SUL MARE. A DONORATICO (TOSCANA) DAL 1 AL 4 GIUGNO.

STAGE, SOLE E MILONGA SULLA COSTA TOSCANA
Quarta edizione – promosso da Milano Tango. 

  • Volevate il tango sul mare? E la spiaggia a due metri dalle camere? E gli esercizi di rilassamento e al tramonto dopo gli stage?
Sulla spiaggia di Donoratico
Sulla spiaggia di Donoratico
Lo stage sul mare
Canado club di donoratico

 

 

 

 

 

  • In un complesso immerso nel verde senza auto?
Sole, mare, natura. E tango.
Immerso nella macchia mediterranea, il Canado Club di Donoratico. Tango e relax sul mare.
    • Con il baby club per i figli?
    • Con le lezioni e le esibizioni delle più affermate coppie di ballerini di tango a livello internazionale (ma anche maestri disponibili e sorridenti)?
    • E con i grandi vini Supertuscans a due passi, del borgo di Bolgheri?
    • E le terme di Venturina non molto distanti?
    • E magari anche spendendo poco?

Ecco perché torniamo sempre qui. Ci piace da morire.

CHIAMA SUBITO PER ASSICURARTI IL POSTO:
02/42290796 – 02/93660189

Bluvacanze
Alice, Ylenia, Veronica
via Tulipani 18 Ang Lorenteggio – 20146 Milano (MI)
02/42290796 – 02/93660189
milanolorenteggio@bluvacanze.it –

Qui tutte le informazioni!

http://bit.ly/2pXPU80

Ponte del 2 giugno
Mare, sole e tango

Ecco la VACANZA TANGO E RELAX IN TOSCANA per il PONTE DEL 2 GIUGNO 2017. Per single, coppie ma anche per i genitori tangueri con figli (fino a 12 anni gratis) che vogliono trascorrere un fine settimana di tango e mare: baby sitter con animazione per godersi tempo libero, spiaggia e stage.Sul mare di quasi estate di Toscana, in una pineta immersa nel verde, con la Milonga serale e le stanze a tre metri dalla spiaggia.

  • Al tramonto, esercizi di rilassamento .

Un ponte del 2 giugno fuori dal caos cittadino, in un’oasi di relax ecocompatibile, autosufficiente grazie ai pannelli fotovoltaici, di 25 ettari, tra dune, pini marittimi e spiaggia bandiera blu europea sulla costa degli Etruschi. Fuori dalla massa dei grandi festival.

 

Andrea Bassi e Alice Gaini, corsi di tango al Mib di piazza Affari a Milano tutti i martedì, in Cascina Cuccagna tutti i giovedì.
Andrea Bassi e Alice Gaini.

 

L'abbraccio sulla spiaggia - Donoratico 2014
L’abbraccio sulla spiaggia – Donoratico

 

 

 

 

 

 

Per informazioni sul pacchetto:

Bluvacanze
Alice, Ylenia, Veronica
via Tulipani 18 Ang Lorenteggio – 20146 Milano (MI)
02/42290796 – 02/93660189
milanolorenteggio@bluvacanze.it

5 pensieri su “VACANZA TANGO E RELAX SUL MARE. A DONORATICO (TOSCANA) DAL 1 AL 4 GIUGNO.”

  1. Vorrei partecipare a questo stage di tango argentino: Vi sono tutti livelli? Principianti, intermedi e avanzati?? Ma c’è anche tempo per godersi il relax, qualche bagno e la tintarella al mare?? Fatemi sapere, cosa occorre fare per partecipare. Grazie e cordiali saluti.

  2. Vorrei partecipare ma sono una principiante senza cavalieri….. per non incorrere di nuovo in un weeck di tango dove mi era stato assicurato che avrebbero fornito cavalieri di ogni livello per qualsiasi stage ( ho passato due giorni a guardare gli tage da una sedia…… e di conseguenza anche le milonghe serali erano solo per coppie gia’ rodate…..) vorrei avere maggiori informazioni se anche le principianti senza ballerino possono partecipare

  3. Ciao Robertina,
    grazie di averci scritto.
    Lo scorso anno siamo riusciti ad assicurare, grazie alla presenza di una dozzina di valenti volontari locali, la presenza di un cavaliere per le dame senza partner a tutti gli stage. E quest’anno ci riproponiamo di fare lo stesso per goderci tutti questa vacanza-studio-relax. Per le milonghe, la presenza di donne è leggermente superiore ma tutte hanno potuto ballare e nessuna dama lo scorso anno si è lamentata di questo aspetto. Ti chiedo di inviarmi una mail a info@milanotango.com se vuoi approfondire questo argomento. E se vuoi puoi lasciare il tuo numero, ti richiameremo. Il programma della prossima vacanza, che si terrà dal 1 al 4 giugno, verrà pubblicato a breve. Grazie, Marco D’Auria.

  4. Mi piacerebbe partecipare ma sono senza partner per questo evento. Non sono più giovane però ballo da più di 10 anni. Ho avuto molte lezioni con molti maestri e non ultimo con Zanchez Sebastian/ Malvina Gili e Edwen/Yepes. Conosco parecchie lingue, cordiali saluti
    Pietro Bonomi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.